Scuola media a New York Stati Uniti


Nella speciale attenzione educazione centrale a New York di tutoraggio individuale per ogni studente, così come la sua didattica, psicologia professionale e di agevolare l'orientamento futuro è fornito.
Scuole, come scuola media a New York hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Precedentemente il scuole medie a New York sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso. Scuola media a  New York
Scuole medie a New York adottare una filosofia di azione che si identifica con il sé, il lavoro ben fatto e il continuo miglioramento di tutte le attività accademiche e organizzativa.
Scuola media a New York hanno adeguata alle esigenze degli impianti del sistema di istruzione. Dal aula dove vengono insegnate le classi alla tecnologia in classe, la tecnologia dell'informazione, disegno tecnico, palestra, biblioteca, auditorium, etc.
Educazione centrale a New York in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.



Scuola media a New York per Contee


Queens County

Questa provincia è una delle più grandi in Stati Uniti. Queens County ha una popolazione di 2489637 abitanti. La sua posizione in Stati Uniti è molto buona.

New York County

New York County è una provincia della Stati Uniti. Appartengono alla New York. Ha una popolazione di 1497618 abitanti. Nel 2007, il 86% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.

Nassau County

Nassau County ha un clima molto sano, come i suoi 1338556 cittadini lo confermano. Confrontando Nassau County con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Stati Uniti può essere migliorata.

New York City

New York City, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.

New York City

Questa provincia è una delle più grandi in Stati Uniti. New York City ha una popolazione di 8175133 abitanti. La sua posizione in Stati Uniti è molto buona.

Suffolk County

Suffolk County è una provincia della Stati Uniti. Appartengono alla New York. Ha una popolazione di 1501534 abitanti. Nel 2007, il 66% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.

Kings County

Kings County ha un clima molto sano, come i suoi 2420664 cittadini lo confermano. Confrontando Kings County con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Stati Uniti può essere migliorata.

Westchester County

Westchester County, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.

Bronx

Questa provincia è una delle più grandi in Stati Uniti. Bronx ha una popolazione di 1404662 abitanti. La sua posizione in Stati Uniti è molto buona.

>> Vedi tutti County in New York

Le città più gettonate a Stati Uniti


Bronx.png Bronx
Avere 1419108 cittadino. A Bronx, il 72% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 42% della popolazione.

Staten Island.png Staten Island
Ha una popolazione di 472730 abitanti. Alta rispetto a città vicine.

Staten Island.png Staten Island
Conti Il settore dei servizi per il 24% di tutti i posti di lavoro creati a Staten Island. Di questa percentuale, il 92% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

New York City.png New York City
Il 26% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di New York City sono disoccupati.

Brooklyn.png Brooklyn
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Brooklyn è entro il 19% delle città interessate a Stati Uniti. Ha 9 piscine.

Queens.png Queens
È un persone di Stati Uniti. Il suo scudo rappresenta tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 8 km. Il 98% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Bronx.png Bronx
La città di Bronx ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Queens.png Queens
Offre una serie di servizi aiuto posizione città più vivibile. A proposito di 86km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Brooklyn.png Brooklyn
Avere 2592664 cittadino. A Brooklyn, il 19% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 27% della popolazione.

Manhattan.png Manhattan
Comunicazioni all'interno Manhattan non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 86% della popolazione è la salute.

Manhattan.png Manhattan
Conti Il settore dei servizi per il 2% di tutti i posti di lavoro creati a Manhattan. Di questa percentuale, il 69% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Buffalo.png Buffalo
Il 72% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Buffalo sono disoccupati.


Categorie a New York (scuola)




Migliore Scuola media a New York


Monroe Kabob

201 Monroe Ave Rochester, NY 14607
Nel nostro database di Rochester ha questo scuola a 201 Monroe Ave Rochester, NY 14607.

100.000%
Punteggio effettivo. 1 utenti hanno votato per questo scuola

Park Falafel & Pizza

11 N 7th St Hudson, NY 12534
44% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

100.000%
Punteggio effettivo. 2 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Scuole medie a New York

Sito creato da Julian García Torrens