Il 8% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Barahona sono disoccupati.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Morovis attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Morovis dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
Educazione centrale a Morovis in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Nel corso del educazione centrale a Morovis, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
L'obiettivo del scuola media a Morovis è la formazione dei suoi studenti a raggiungere un compromesso con il progresso e il miglioramento della società attraverso la trasmissione di conoscenze e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.
Scuole, come scuola media a Morovis hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Il 8% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Barahona sono disoccupati.
Avere 2021 vicini. A Franquez, il 23% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 86% della popolazione.
Conti Il settore dei servizi per il 75% di tutti i posti di lavoro creati a Morovis. Di questa percentuale, il 76% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avenida Ashford 1214
San Juan, Puerto Rico 00907
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Morovis).