Avere molti cittadino. A Robert-C.-Wilkins (census area), il 78% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 31% della popolazione.
Scuola media a Robert-C.-Wilkins (census area) impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Educazione centrale a Robert-C.-Wilkins (census area) in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Precedentemente il scuole medie a Robert-C.-Wilkins (census area) sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso.
Scuole medie a Robert-C.-Wilkins (census area) hanno un apprezzamento nel loro ambiente in quanto offrono una formazione di qualità che si basa sulla formazione che mantiene permanentemente il contatto e la collaborazione con le famiglie e l'ambiente educativo e sociale.
L'obiettivo del scuola media a Robert-C.-Wilkins (census area) è la formazione dei suoi studenti a raggiungere un compromesso con il progresso e il miglioramento della società attraverso la trasmissione di conoscenze e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.
Come educazione centrale a Robert-C.-Wilkins (census area) è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.
Avere molti cittadino. A Robert-C.-Wilkins (census area), il 78% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 31% della popolazione.
2153 Rue Mackay
Montreal, QC H3G 2J2
Canada
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri educativi si farebbe molto grato CONTATTO .