Scuola infanzia a Nanticoke Wicomico County > Maryland > Stati Uniti


Scuola infanzia a  Nanticoke Istruzione scuola infanzia a Nanticoke sul riconoscimento delle caratteristiche di ogni gruppo di popolazione e fornisce le linee guida per un intervento appropriato in base al contesto, la lingua e la cultura degli studenti.
L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Nanticoke e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
Scuole infanzia a Nanticoke hanno la loro perfettamente adeguata per l'utilizzo da parte di bambini e le aule di sicurezza, oltre a perfetto servizio di nutrizione e portici dove il personale si prende cura dei bambini.
Scuole infanzia a Nanticoke bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Prima educazione a Nanticoke può essere applicato per sviluppare le competenze, come imparare a camminare, movimento, giochi di coordinazione in gruppo, imparare ad ascoltare, stimolare la lingua e molti di più per lo sviluppo dei bambini.
Livello scuola infanzia a Nanticoke adeguato alle specificità dei bambini in relazione al contenuto di apprendimento previsti per quelle età sono insegnate, molti dei quali hanno a che fare con lo sviluppo.



Categorie a Nanticoke (scuola)




Superiore Scuola infanzia a Nanticoke


Southampton Preschool

5 Middle Road Southampton SB 02 , , British Caribbean Islands
4KM nel raggio d'azione, questo scuola è uno dei più visitati dai nostri utenti.

100.000%
Punteggio effettivo 5. 1 utenti hanno votato per questo scuola

Southampton Preschool

5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda , Bermuda
88% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

97.778%
Punteggio effettivo 4,8889. 9 utenti hanno votato per questo scuola

2 scuola trovate

  • 2 Scuola infanzia vicino a Nanticoke

Add your business in this website

Sito creato da Julian García Torrens