Ciclo scuola infanzia a New York City deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a New York City o asili.
Curriculum Norme di scuole infanzia a New York City integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Prima educazione a New York City può essere applicato per sviluppare le competenze, come imparare a camminare, movimento, giochi di coordinazione in gruppo, imparare ad ascoltare, stimolare la lingua e molti di più per lo sviluppo dei bambini.
Scuole infanzia a New York City bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a New York City per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
5 Middle Road Southampton SB 02 ,
, British Caribbean Islands
Questo centro educativo (New York City) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda
, Bermuda
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro didattico (New York City).