Scuola infanzia a Lee Vining Mono County > California > Stati Uniti


Ciclo scuola infanzia a Lee Vining deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Lee Vining trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Deve aver guardato diverse scuole dell'infanzia on-line, ma all'uscita schoolsok scoprirà che la scuole infanzia a Lee Vining è ciò che il vostro bambino merita.
Nel passo scuola infanzia a Lee Vining identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
In scuole infanzia a Lee Vining gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Lee Vining e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.



Sopra


Southampton Preschool

5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda , Bermuda
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo scuola.

97.778%
Punteggio effettivo 4,8889. 9 utenti hanno votato per questo scuola

Southampton Preschool

5 Middle Road Southampton SB 02 , , British Caribbean Islands
Questo paese (Stati Uniti) ha 2 collegi, uno è la scuola con indirizzo 5 Middle Road Southampton SB 02 , , British Caribbean Islands.

100.000%
Punteggio effettivo 5. 1 utenti hanno votato per questo scuola

2 scuola trovate

Scuola a Lee Vining da parte di categorie




  • 2 Scuola infanzia vicino a Lee Vining

Add your business in this website

Sito creato da Julian García Torrens