Scuola infanzia a Box Sequoyah County > Oklahoma > Stati Uniti


Scuola infanzia a  Box Se si vuole costruire una buona eredità per il tuo bambino fin dalla tenera età, prima educazione a Box sarebbe una buona scelta per voi e schoolsok può illuminarci nella vostra ricerca.
Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia a Box è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Box e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Box accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Nel passo scuola infanzia a Box identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Box integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.



Categorie di scuola a Box




Annunci Scuola infanzia a Box


Southampton Preschool

5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda , Bermuda
Il 57% gli utenti che lasciano un parere di questo scuola, vivono all'interno di 9KM.

97.778%
Punteggio effettivo 4,8889. 9 utenti hanno votato per questo scuola

Southampton Preschool

5 Middle Road Southampton SB 02 , , British Caribbean Islands
4% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

100.000%
Punteggio effettivo 5. 1 utenti hanno votato per questo scuola

2 scuola trovate

  • 2 Scuola infanzia vicino a Box

Add your business in this website

Sito creato da Julian García Torrens