Gli obiettivi scuola infanzia a Big Spring ciclo è quello di sviluppare le capacità di espressione e di comunicazione attraverso vari linguaggi, verbali e non verbali: il movimento, la musica, la letteratura e l'espressione artistica, e per promuovere la formazione del corpo e motore.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Big Spring per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
E'molto importante bambini prima educazione a Big Spring, perché con esso si arriva a sapere dove concentrare gli sforzi educativi per l'età dei figli e favorire in modo corretto.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Big Spring o asili.
I bambini nei scuole infanzia a Big Spring vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
E'comune per le persone a pensare che i bambini giocheranno ed essere curati nel scuole infanzia a Big Spring , sanno che gli insegnanti in programma durante tutto l'anno e sviluppare contenuti matematici, le scienze naturali, sociali, la lingua, la musica, l'arte e l'educazione fisica.
5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda
, Bermuda
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Big Spring) sono accettabili.
5 Middle Road Southampton SB 02 ,
, British Caribbean Islands
La comunicazione tra la scuola e la città (Big Spring) sono accettabili.