Avere 2362 cittadino. A Gros Islet, il 19% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 63% della popolazione.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Altre città in Gros-Islet accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
prima educazione a Altre città in Gros-Islet è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.

Ci sono tante madri della classe operaia che non hanno tempo di occuparsi di quel piccolo bambino, ma possono iscriversi a scuola infanzia a Altre città in Gros-Islet che li educare bene.
Scuole infanzia a Altre città in Gros-Islet offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.
Applicazione prima educazione a Altre città in Gros-Islet non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Scuole infanzia a Altre città in Gros-Islet bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Avere 2362 cittadino. A Gros Islet, il 19% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 63% della popolazione.
John St La Clery, Castries , Saint Lucia
, Saint Lucia
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
La Pansee Rd, Castries , Saint Lucia
, Saint Lucia
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.