Avere 12980 cittadino. A Bisée, il 40% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 14% della popolazione.

Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione in Santa Lucia per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
prima educazione in Santa Lucia è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.
In scuole infanzia in Santa Lucia gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
Fase scuola infanzia in Santa Lucia è ora un livello di istruzione con le proprie caratteristiche, lezioni che preparano il bambino per tutta la vita, e non una scuola elementare di preparazione. Pertanto, in molte istituzioni decidono di chiamarlo come a Educazione partenza.
Curriculum Norme di scuole infanzia in Santa Lucia integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Ciclo scuola infanzia in Santa Lucia deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
John St La Clery, Castries , Saint Lucia
, Saint Lucia
Questo centro educativo si trova in John St La Clery, Castries , Saint Lucia
, Saint Lucia, nella città di Castries.
La Pansee Rd, Castries , Saint Lucia
, Saint Lucia
Se si conosce questo centro educativo di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.
Avere 12980 cittadino. A Bisée, il 40% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 14% della popolazione.
È un città di Santa Lucia. Il suo scudo rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 10 km. Il 9% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Santa Lucia ha il 90% di inquinamento.
Conti Il settore dei servizi per il 74% di tutti i posti di lavoro creati a Soufrière. Di questa percentuale, il 34% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Vieux Fort è entro il 1% delle città interessate a Santa Lucia. Ha 10 parchi all'interno della città.