Università a Washburn

www.schoolsok.it

Università a Washburn a disposizione dei ricercatori studenti di altre università, enti pubblici e tutte le sue potenzialità di business del settore tecnologico per sostenere la ricerca, di base e applicata, nei più svariati settori, al fine di contribuire alla sviluppo scientifico e tecnologico della società.

Si può essere estratto da SchoolsOK maggiori informazioni sui corsi tutte le università a Washburn perché offrono una vasta gamma di corsi e ayudrá per formare un giudizio di tutte le offerte che sono sul mercato.

Università a  Washburn

Il personale del l'orientamento del facoltà universitarie a Washburn offre attività, programmi e risorse per educare e sostenere gli studenti nella loro progressione da orientamento matricola a diploma di una scuola professionale o di laurea.

In facoltà universitarie a Washburn delle metodologie didattiche utilizzate è la valutazione continua (monitoraggio quotidiano di lavoro personale attraverso valutazioni continue) attraverso due strumenti principali: l'uso di tutte le possibilità offerte da Internet e dalle nuove tecnologie ICT e tutorial personali.

Quando un bambino passa attraverso una buona base nella scuola elementare, sarebbe opportuno continuare questa eredità e università a Washburn è un buon inizio, ma si dovrebbe anche visitare SchoolsOK.

Se avete bisogno di affinare le tue abilità di intervista, migliorare il curriculum, trovare uno stage o la ricerca di opportunità di lavoro dopo la laurea, il programma tutte le università a Washburn in grado di connettersi con le risorse e gli strumenti necessari per avere successo.


Scuola classificate per categorie (Washburn)

Categorie

Annunci Università a Washburn

Scuola


"Colby College"

4800 Mayflower Hl Waterville, ME 04901
Se si conosce questo centro didattico di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.

"University of Maine-Orono"

5703 Alumni Hall Suite 200 Orono, ME 04469
Washburn ha 997 abitanti. Il numero di centri didattici in questa città è 5.

"University Of Maine"

50 College Ave Orono, ME 04473
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro educativo (Washburn) vive all'interno di 9KM.

"University of Maine Museum of Art"

40 Harlow St Bangor, ME 04401
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Washburn) per gli altri utenti di vedere.

"University College Bangor Me"

1 University Dr Bangor, ME 04401
Questo centro educativo (Washburn) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.

5 scuola trovate