Università a Queens Queens County > New York > Stati Uniti


Attualmente le università a Queens sono in prima linea delle nuove tecnologie per l'apprendimento permanente. Essi stanno guidando l'e-learning come uno strumento utile e necessario per l'apprendimento permanente, investire nello sviluppo dei sistemi di apprendimento flessibili, interattive e collaborative.
In facoltà universitarie a Queens delle metodologie didattiche utilizzate è la valutazione continua (monitoraggio quotidiano di lavoro personale attraverso valutazioni continue) attraverso due strumenti principali: l'uso di tutte le possibilità offerte da Internet e dalle nuove tecnologie ICT e tutorial personali.
Tutte le università a Queens anche sono destinati per i professionisti attualmente disoccupati e per i giovani. Sono corsi di lunghezza variabile, a seconda del soggetto che viene condotta, ma di solito sono di breve durata. Università a  Queens
Se avete bisogno di affinare le tue abilità di intervista, migliorare il curriculum, trovare uno stage o la ricerca di opportunità di lavoro dopo la laurea, il programma tutte le università a Queens in grado di connettersi con le risorse e gli strumenti necessari per avere successo.
Facoltà universitarie a Queens offrono formazione o programmi di riqualificazione con il quale è destinato ad andare oltre le esigenze del mercato del lavoro e favorire una mentalità imprenditoriale tra gli studenti.
Università a Queens sono consapevoli che i loro studenti occorre coltivare una società di professionisti in posizioni chiave per il loro sviluppo economico e sociale, e a tal fine incoraggia l'insegnamento e la solleva sempre più numerosi scambi con le università di altri paesi.



Superiore


St. John’s University

8000 Utopia Pkwy Queens, NY 11439
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Queens) sono cittadini di Queens.

92%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

1 scuola trovate

Categorie di scuola a Queens




  • 1 Università vicino a Queens

Sito creato da Julian García Torrens