Università a Quail Ridge

www.schoolsok.it

Missione università a Quail Ridge è l'educazione dei loro studenti e l'impegno per il progresso e il miglioramento della società attraverso la creazione e la trasmissione della conoscenza e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.

Facoltà universitarie a Quail Ridge offrono formazione o programmi di riqualificazione con il quale è destinato ad andare oltre le esigenze del mercato del lavoro e favorire una mentalità imprenditoriale tra gli studenti.

Università a  Quail Ridge

Tutte le università a Quail Ridge aiutare gli studenti e non universitari per avere maggiori opportunità quando cercano lavoro perché aumentano la loro formazione e le capacità.

Università a Quail Ridge sono consapevoli che i loro studenti occorre coltivare una società di professionisti in posizioni chiave per il loro sviluppo economico e sociale, e a tal fine incoraggia l'insegnamento e la solleva sempre più numerosi scambi con le università di altri paesi.

Tutte le università a Quail Ridge ha aperto le sue porte ogni estate per coloro che vogliono conoscere tutte le attività che si svolgono nel centro e ricevere informazioni su di loro.

Facoltà universitarie a Quail Ridge diversità valore. Il sistema universitario è cordiale e aperto, ma anche impegnativi requisiti di ammissione, in quanto mira a raggiungere l'eccellenza in materia di istruzione.


Scuola a Quail Ridge da parte di categorie

Categorie

Superiore Università a Quail Ridge

Scuola


"Craven Community College"

800 College Ct New Bern, NC 28562
Il 94% gli utenti che lasciano un parere di questo centro educativo, vivono all'interno di 6KM.

1 scuola trovate