Scuole primarie a Burkina Faso

www.schoolsok.it

Scuola primaria a Sahel sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.

Gli insegnanti a scuola primaria a Sahel utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.

Scuole primarie a  Sahel

L'istruzione primaria a Sahel tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.

Al scuole primarie a Sahel gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.

Al scuole primarie a Sahel gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.

Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Sahel può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.


Alcune città Burkina Faso

Città

Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 14% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Dori.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Sebba è entro il 56% delle città interessate a Burkina Faso. Ha 7 chiese del periodo romanico.

Avere 22223 vicini. A Djibo, il 23% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 46% della popolazione.

Il 87% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Gorom Gorom sono disoccupati.

Scuole primarie a Sahel per Contee

Province
Province du Soum

Province du Soum

Province du Soum è una provincia della Burkina Faso. Appartengono alla Sahel. Ha una popolazione di 22223 abitanti. Nel 2007, il 57% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Province du Yagha

Province du Yagha

Province du Yagha, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Province de l’ Oudalan

Province de l’ Oudalan

Questa provincia è una delle più grandi in Burkina Faso. Province de l’ Oudalan ha una popolazione di 6691 abitanti. La sua posizione in Burkina Faso è molto buona.
Province du Séno

Province du Séno

Province du Séno ha un clima molto sano, come i suoi 37806 cittadini lo confermano. Confrontando Province du Séno con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Burkina Faso può essere migliorata.
4 County

Migliore Scuole primarie a Sahel

Scuola


"Theatre National de Nice"

Promenade des Arts
Secondo i cittadini di Ouagadougou, questo scuola ha buone referenze.

"Creche Lucienne Kaboré"

03 BP 7208
Ouagadougou ha molti abitanti. Il numero di centri didattici in questa città è molti.