Conti Il settore dei servizi per il 43% di tutti i posti di lavoro creati a Punta Cardón. Di questa percentuale, il 95% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne a Altre città in Estado Falcon .
I centri scuole materne a Altre città in Estado Falcon sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
L'aula in vivai a Altre città in Estado Falcon , anche se non è l'unico spazio educativo, è il più importante di loro per lo sviluppo nella maggior parte delle sue attività e per essere il luogo dove i bambini trascorrono la maggior parte del tempo.
Il palcoscenico della vivai a Altre città in Estado Falcon è un palcoscenico ideale per i bambini a migliorare le relazioni sociali, il linguaggio, il comportamento e il rinforzo fisica e psicologica, tra gli altri.
Si noti che ci asili nido a Altre città in Estado Falcon di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
Asili nido a Altre città in Estado Falcon offrono una grande opportunità per rilevare gli abusi sui minori e le cattive abitudini e anche servire ai fini di una valutazione precoce di eventuali anomalie sia fisici che comportamentali.
Conti Il settore dei servizi per il 43% di tutti i posti di lavoro creati a Punta Cardón. Di questa percentuale, il 95% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 195227 vicini. A Coro, il 22% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 65% della popolazione.
Las Panelas , Coro
, Falcón, Venezuela
Questo scuola non lascia indifferenti.