Avere 5600 cittadino. A Carregal do Sal, il 79% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 79% della popolazione.
In scuole materne a Carregal do Sal troverà l'ambiente migliore infatil per i vostri bambini. Con personale qualificato e psicologica e gabinetto psico comprese le classi introduttive nelle lingue e musica.
Mentre non vi è alcun programma di educazione formale e istituzionalizzato in vivai a Carregal do Sal , sì diverse attività per educare e socializzare il bambino che frequenta la stessa sviluppare, motivo per cui molti genitori scelgono questa opzione e non assumendo una tata.
Il vivai a Carregal do Sal a sono istituzioni educative, la gestione pubblica o privata, che si forma per i bambini nel periodo prima dell'inizio della scuola.
Insegnanti o incaricato di sovrintendere bambini o neonati in asili nido a Carregal do Sal sono professionisti nel campo della cosiddetta formazione iniziale o prescolare.
I programmi educativi asili nido a Carregal do Sal sono molto buone per i bambini ed è solo un aspetto migliore dare loro l'eco di formazione iniziale.
Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne a Carregal do Sal .
Avere 5600 cittadino. A Carregal do Sal, il 79% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 79% della popolazione.
Largo Conde de Pombeiro, 12
1150-100 Lisbon
Portugal
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Lisbona) sono accettabili.
Rua António Pedro, 145
1000-037 Lisbon
Portugal
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Carregal do Sal).
Estrada de São Bartolomeu 28 - 32
1750-279 Lisbon
Portugal
16% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro educativo dal vivo o di lavoro entro un raggio di 92 km.
Calçada da Tapada, 9/11
1300-543 Lisbon
Portugal
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.