Conti Il settore dei servizi per il 62% di tutti i posti di lavoro creati a Lisala. Di questa percentuale, il 2% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Asili nido a Altre città in l'Equateur offrono una grande opportunità per rilevare gli abusi sui minori e le cattive abitudini e anche servire ai fini di una valutazione precoce di eventuali anomalie sia fisici che comportamentali.
Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne a Altre città in l'Equateur .
Troverete i migliori specialisti nei primi mesi del scuole materne a Altre città in l'Equateur apprendimento, che sono responsabili per incoraggiare i bambini a imparare in modo giocoso, stimolando la loro cognitivo, fisico e le aree emotive.

Il vivai a Altre città in l'Equateur a sono istituzioni educative, la gestione pubblica o privata, che si forma per i bambini nel periodo prima dell'inizio della scuola.
Fondamentalmente vivai a Altre città in l'Equateur nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.
Allo stesso modo, di solito una buona istanza sui bambini di asili nido a Altre città in l'Equateur per rilevare cattive abitudini o violenza, e, naturalmente, per quanto possibile, corretto per sé o genitori di allarme a loro e trattarli presto.
Conti Il settore dei servizi per il 62% di tutti i posti di lavoro creati a Lisala. Di questa percentuale, il 2% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
È un posizione di Congo, R.D.. Il suo scudo raccoglie tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 20 km. Il 5% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Avere 184185 cittadino. A Mbandaka, il 72% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 22% della popolazione.
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 49km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 81% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Bumba sono disoccupati.
Comunicazioni all'interno Gemena non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 22% della popolazione è la salute.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Businga è entro il 97% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 7 chiese del periodo romanico.
La città di Lukolela ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Conti Il settore dei servizi per il 54% di tutti i posti di lavoro creati a Boende. Di questa percentuale, il 2% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
È un persone di Congo, R.D.. Il suo bandiera identifica tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 62 km. Il 60% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Avere 4105 cittadino. A Bongandanga, il 10% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 63% della popolazione.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Questo centro didattico non lascia indifferenti.