Avere 960787 cittadino. A Chandigarh, il 72% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 39% della popolazione.
Alla collegi a Chandigarh nostri insegnanti ispiratori e di apprendimento individualizzato creare un ambiente educativo in cui il vostro bambino eccellere negli studi, sociale e personale.
Les scuola a Chandigarh offrire un programma di studi orientata al futuro, integrando la tecnologia nelle lezioni in classe, preparare i nostri studenti di competere in un mondo sempre più complesso.
Il Dipartimento di orientamento delle scuola a Chandigarh sono incaricato di assistere il personale docente con l'orientamento e materiali necessari per sviluppare gli obiettivi accademici del corso. Si occupa anche di assistenza tecnica per sostenere le attività e l'attenzione alla diversità.
Scuole a Chandigarh hanno molte camere e le aree, che possono comprendere: sala da pranzo o mensa dove gli studenti mangiano pranzo e spesso la prima colazione e gli spuntini, campo sportivo, parco giochi e / o la palestra, cortili delle scuole, auditorium, laboratori e biblioteca con libri, riviste e computer.

I programmi di competenza linguistica nelle collegi a Chandigarh hanno lo scopo di migliorare la realizzazione linguistica dei bambini e perché sottolineano le prestazioni e la progressione, richiedono più tempo curriculum.
Per scegliere una scuole a Chandigarh che dobbiamo conoscere i seguenti fattori: obiettivi, qual è il ruolo della scuola, che farà decisioni, il coinvolgimento dei genitori, il corpo studentesco, condotta degli studenti e quello che sarà il modello di curriculum.
Avere 960787 cittadino. A Chandigarh, il 72% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 39% della popolazione.
Upper Ground
South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.
Doctor Cerrada 2
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Chandigarh) per gli altri utenti di vedere.