Il Dipartimento di orientamento delle scuola a Schlottham sono incaricato di assistere il personale docente con l'orientamento e materiali necessari per sviluppare gli obiettivi accademici del corso. Si occupa anche di assistenza tecnica per sostenere le attività e l'attenzione alla diversità.
Come genitore, si dovrebbe trovare le migliori scuole per i loro figli e sarebbe opportuno, se si vuole veramente il meglio per il vostro bambino, per visitare tutti scuole a Schlottham a scegliere la migliore scuola nella zona.
Evidenziando agli studenti che gli insegnanti della collegi a Schlottham sono essi stessi interessati all'apprendimento aiuta gli studenti a capire l'importanza di apprendimento gioca nella vita dopo la scuola. E la condivisione delle migliori pratiche tra gli insegnanti garantisce le migliori opportunità di apprendimento possibile.
Alla collegi a Schlottham nostri insegnanti ispiratori e di apprendimento individualizzato creare un ambiente educativo in cui il vostro bambino eccellere negli studi, sociale e personale.
Scuola a Schlottham si sforzano di fornire agli studenti una cultura di grandi aspettative e le conoscenze di cui hanno bisogno per avere successo, gli studenti per tutta la vita e creare una visione condivisa per gli studenti, i genitori e gli educatori su ciò che gli studenti devono sapere e saper fare.
Scuole a Schlottham , il Collegio dei Docenti e del personale della sede centrale, hanno la responsabilità di comunicare con precisione e in modo efficace con le famiglie, studenti, colleghi, partner e la comunità.
Altstadt 337
84028 Landshut
Germany
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.
Schillerstr. 2
84034 Landshut
Germany
7KM nel raggio d'azione, questo centro didattico è uno dei più visitati dai nostri utenti.
Ländgasse 41
84028 Landshut
Germany
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.
Innstraße
neben dem Philo
94032 Passau
Germany
7KM nel raggio d'azione, questo centro didattico è uno dei più visitati dai nostri utenti.