Conti Il settore dei servizi per il 52% di tutti i posti di lavoro creati a Järvakandi. Di questa percentuale, il 61% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Scuole a Raplamaa hanno molte camere e le aree, che possono comprendere: sala da pranzo o mensa dove gli studenti mangiano pranzo e spesso la prima colazione e gli spuntini, campo sportivo, parco giochi e / o la palestra, cortili delle scuole, auditorium, laboratori e biblioteca con libri, riviste e computer.
Per scegliere una scuole a Raplamaa che dobbiamo conoscere i seguenti fattori: obiettivi, qual è il ruolo della scuola, che farà decisioni, il coinvolgimento dei genitori, il corpo studentesco, condotta degli studenti e quello che sarà il modello di curriculum.
Les scuola a Raplamaa possono essere dedicate ad un particolare campo, come ad esempio una scuola di economia o di una scuola di danza. Scuole alternative possono fornire programmi e metodi non tradizionali.
I programmi di competenza linguistica nelle collegi a Raplamaa hanno lo scopo di migliorare la realizzazione linguistica dei bambini e perché sottolineano le prestazioni e la progressione, richiedono più tempo curriculum.
Il collegi a Raplamaa sono tra le migliori scuole di quando si tratta di grandi standard educativi così si dovrebbe prendere in considerazione o prendere uno sguardo alla classificazione del web SchoolsOK.
Les scuola a Raplamaa offrono programmi accademici a terra nelle competenze di base soddisfare le diverse esigenze di ogni comunità scolastica incorporando la tecnologia, matematica avanzata, la scienza hands-on, e lingue straniere insieme con le varie forme di studio dell'arte.
Conti Il settore dei servizi per il 52% di tutti i posti di lavoro creati a Järvakandi. Di questa percentuale, il 61% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Il 68% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Rapla sono disoccupati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Kohila è entro il 72% delle città interessate a Estonia. Ha 6 chiese barocche.
Avere 1579 persone. A Kehtna, il 99% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 80% della popolazione.
Il pesante traffico di veicoli da Märjamaa rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 49% della popolazione ottiene l'auto privata.