Avere 5728 persone. A Vittel, il 99% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 17% della popolazione.
Scuola media a Vosgi impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Dalla partecipazione scuole medie a Vosgi e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.
Come educazione centrale a Vosgi è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.
Educazione centrale a Vosgi possono essere comuni a tutti gli studenti e percorsi formativi diversificati come uscite successive. Le condizioni, a loro volta, possono avere diverse specializzazioni e le linee guida che permettono la formazione in argomenti specifici.
Insegnanti scuola media a Vosgi , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Lo scopo della scuole medie a Vosgi nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Avere 5728 persone. A Vittel, il 99% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 17% della popolazione.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 78km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Francia ha il 91% di inquinamento.
Il 87% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Thaon-les-Vosges sono disoccupati.
È un persone di Francia. Il suo bandiera identifica tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 4 km. Il 79% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 6% di tutti i posti di lavoro creati a Remiremont. Di questa percentuale, il 17% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Contrexéville è entro il 18% delle città interessate a Francia. Ha 7 chiese del periodo romanico.
La città di Charmes ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 3970 persone. A Saint-Nabord, il 39% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 12% della popolazione.
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 90km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Ha una popolazione di 5096 abitanti. Alta rispetto a città vicine.
Il 41% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Rambervillers sono disoccupati.
È un città di Francia. Il suo scudo ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 47 km. Il 87% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 79% di tutti i posti di lavoro creati a Mirecourt. Di questa percentuale, il 88% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Golbey è entro il 4% delle città interessate a Francia. Ha 4 piscine.
La città di Gérardmer ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
2 rue de la Baclerie
44000 Nantes
France
Nantes ha molti collegi che i suoi abitanti possono scegliere.