Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Tërny per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Tërny integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Istruzione scuola infanzia a Tërny sul riconoscimento delle caratteristiche di ogni gruppo di popolazione e fornisce le linee guida per un intervento appropriato in base al contesto, la lingua e la cultura degli studenti.
E'molto importante bambini prima educazione a Tërny, perché con esso si arriva a sapere dove concentrare gli sforzi educativi per l'età dei figli e favorire in modo corretto.
Scuole infanzia a Tërny bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Tërny accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Hrubieszowska 4
22-530 Kryłów
Poland
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo scuola (Tërny).