Nel passo scuola infanzia a Kwa-Ndata identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Kwa-Ndata per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
I contenuti, possibilità di scuola infanzia a Kwa-Ndata , sono ritenuti i criteri di ampiezza per quanto riguarda gli aspetti che compongono: azioni, le abitudini, regole di base, le procedure di base, le relazioni di base, concetti semplici.
E'comune per le persone a pensare che i bambini giocheranno ed essere curati nel scuole infanzia a Kwa-Ndata , sanno che gli insegnanti in programma durante tutto l'anno e sviluppare contenuti matematici, le scienze naturali, sociali, la lingua, la musica, l'arte e l'educazione fisica.
Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia a Kwa-Ndata è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Kwa-Ndata trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
A6 Yunquesito Lomas De Carolina , Carolina
, Puerto Rico
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.