Scuola infanzia a Lawrence

www.schoolsok.it
Scuola infanzia a  Lawrence

Curriculum Norme di scuole infanzia a Lawrence integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.

I bambini nei scuole infanzia a Lawrence vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.

prima educazione a Lawrence è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.

Applicazione prima educazione a Lawrence non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.

Gli obiettivi scuola infanzia a Lawrence ciclo è quello di sviluppare le capacità di espressione e di comunicazione attraverso vari linguaggi, verbali e non verbali: il movimento, la musica, la letteratura e l'espressione artistica, e per promuovere la formazione del corpo e motore.

Istruzione scuola infanzia a Lawrence sul riconoscimento delle caratteristiche di ogni gruppo di popolazione e fornisce le linee guida per un intervento appropriato in base al contesto, la lingua e la cultura degli studenti.


Scuola elencati per categoria

Categorie

Annunci Scuola infanzia a Lawrence

Scuola


"Southampton Preschool"

5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda , Bermuda
Lawrence ha 2 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.

"Southampton Preschool"

5 Middle Road Southampton SB 02 , , British Caribbean Islands
Vota questo centro educativo (Lawrence) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.

2 scuola trovate