Istruzione scuola infanzia a Low Walker sul riconoscimento delle caratteristiche di ogni gruppo di popolazione e fornisce le linee guida per un intervento appropriato in base al contesto, la lingua e la cultura degli studenti.
prima educazione a Low Walker è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.
Applicazione prima educazione a Low Walker non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a Low Walker che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
In scuole infanzia a Low Walker gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
Ciclo scuola infanzia a Low Walker deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.