Nel passo scuola infanzia a Langley identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Scuole infanzia a Langley bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Langley trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Applicazione prima educazione a Langley non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a Langley che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Langley accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Bs56xx
La direzione di questo centro educativo è Bs56xx. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.