Nel passo scuola infanzia a Duddington identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Scuole infanzia a Duddington bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Duddington integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Duddington trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
I contenuti, possibilità di scuola infanzia a Duddington , sono ritenuti i criteri di ampiezza per quanto riguarda gli aspetti che compongono: azioni, le abitudini, regole di base, le procedure di base, le relazioni di base, concetti semplici.
Applicazione prima educazione a Duddington non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.