Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Compton per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Scuole infanzia a Compton hanno guidato le attività volte a migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei centri con nuove interessanti strategie che contribuiscono a migliorare la qualità dell'esperienza educativa dei bambini durante questa fase.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Compton integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.

Ci sono tante madri della classe operaia che non hanno tempo di occuparsi di quel piccolo bambino, ma possono iscriversi a scuola infanzia a Compton che li educare bene.
Ciclo scuola infanzia a Compton deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
Prima educazione a Compton può essere applicato per sviluppare le competenze, come imparare a camminare, movimento, giochi di coordinazione in gruppo, imparare ad ascoltare, stimolare la lingua e molti di più per lo sviluppo dei bambini.