Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 56km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Istruzione scuola infanzia a Saint John Island sul riconoscimento delle caratteristiche di ogni gruppo di popolazione e fornisce le linee guida per un intervento appropriato in base al contesto, la lingua e la cultura degli studenti.

I bambini nei scuole infanzia a Saint John Island vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
E'molto importante bambini prima educazione a Saint John Island, perché con esso si arriva a sapere dove concentrare gli sforzi educativi per l'età dei figli e favorire in modo corretto.
E'comune per le persone a pensare che i bambini giocheranno ed essere curati nel scuole infanzia a Saint John Island , sanno che gli insegnanti in programma durante tutto l'anno e sviluppare contenuti matematici, le scienze naturali, sociali, la lingua, la musica, l'arte e l'educazione fisica.
L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Saint John Island e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Saint John Island accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 56km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
8A Princesse Gade , Charlotte Amalie
, US Virgin Islands
La comunicazione tra la scuola e la città (Charlotte Amalie) sono accettabili.
Sion Hill , Charlotte Amalie
, US Virgin Islands
La comunicazione tra la centro didattico e la città (Charlotte Amalie) sono accettabili.