L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Kāmārhāti e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
Prima educazione a Kāmārhāti può essere applicato per sviluppare le competenze, come imparare a camminare, movimento, giochi di coordinazione in gruppo, imparare ad ascoltare, stimolare la lingua e molti di più per lo sviluppo dei bambini.
Scuole infanzia a Kāmārhāti bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Kāmārhāti accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Fase scuola infanzia a Kāmārhāti è ora un livello di istruzione con le proprie caratteristiche, lezioni che preparano il bambino per tutta la vita, e non una scuola elementare di preparazione. Pertanto, in molte istituzioni decidono di chiamarlo come a Educazione partenza.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Kāmārhāti integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Upper Ground
South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.