I contenuti, possibilità di scuola infanzia a Kalakkādu , sono ritenuti i criteri di ampiezza per quanto riguarda gli aspetti che compongono: azioni, le abitudini, regole di base, le procedure di base, le relazioni di base, concetti semplici.
Nel passo scuola infanzia a Kalakkādu identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Kalakkādu integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
In scuole infanzia a Kalakkādu gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
Prima educazione a Kalakkādu per fornire il bambino e il bambino le migliori opportunità di sviluppo fisico, intellettuale e sociale in modo che le loro competenze e capacità gli permettono di essere migliore di quello che sarebbe stato senza che stimoli intellettuali e fisiche ricco di qualità ambientale.
Applicazione prima educazione a Kalakkādu non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Doctor Cerrada 2
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.
Upper Ground
South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.