Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Oratorio accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Oratorio trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Scuole infanzia a Oratorio hanno guidato le attività volte a migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei centri con nuove interessanti strategie che contribuiscono a migliorare la qualità dell'esperienza educativa dei bambini durante questa fase.
L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Oratorio e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Oratorio integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Nel passo scuola infanzia a Oratorio identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
12 Avenida 1930 Zona 10 , Guatemala
, Guatemala
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Oratorio).
18 AV 0-45 Z-3 QUETZALTENANGO , Quetzaltenango
, Guatemala
Se questo scuola si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
4av. 12-63 zona 14 , Guatemala
, Guatemala
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Oratorio).
5 C 7-45 Z-14 , Guatemala
, Guatemala
Se questo scuola si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.