Il 87% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Pointe Michel sono disoccupati.
I bambini nei scuole infanzia a Altre città in Saint Luke vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
Scuole infanzia a Altre città in Saint Luke offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.
L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Altre città in Saint Luke e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
Istruzione scuola infanzia a Altre città in Saint Luke sul riconoscimento delle caratteristiche di ogni gruppo di popolazione e fornisce le linee guida per un intervento appropriato in base al contesto, la lingua e la cultura degli studenti.
Ciclo scuola infanzia a Altre città in Saint Luke deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
prima educazione a Altre città in Saint Luke è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.
Il 87% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Pointe Michel sono disoccupati.
Vieille Case , Roseau
, Dominica
Roseau ha molti abitanti. Il numero di centri educativi in questa città è molti.
Balata Avenue - Bath Estate , Roseau
, Dominica
La comunicazione tra la scuola e la città (Roseau) sono accettabili.