Avere 29412 cittadino. A Kaniama, il 77% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 26% della popolazione.
Istruzione scuola infanzia a Altre città in R.D.Congo sul riconoscimento delle caratteristiche di ogni gruppo di popolazione e fornisce le linee guida per un intervento appropriato in base al contesto, la lingua e la cultura degli studenti.
In scuole infanzia a Altre città in R.D.Congo gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
I contenuti, possibilità di scuola infanzia a Altre città in R.D.Congo , sono ritenuti i criteri di ampiezza per quanto riguarda gli aspetti che compongono: azioni, le abitudini, regole di base, le procedure di base, le relazioni di base, concetti semplici.
E'molto importante bambini prima educazione a Altre città in R.D.Congo, perché con esso si arriva a sapere dove concentrare gli sforzi educativi per l'età dei figli e favorire in modo corretto.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Altre città in R.D.Congo integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Altre città in R.D.Congo e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
Avere 29412 cittadino. A Kaniama, il 77% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 26% della popolazione.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro didattico (Altre città in R.D.Congo), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro didattico.