
Ciclo scuola infanzia a Kindu deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Kindu trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Scuole infanzia a Kindu hanno guidato le attività volte a migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei centri con nuove interessanti strategie che contribuiscono a migliorare la qualità dell'esperienza educativa dei bambini durante questa fase.
Nel passo scuola infanzia a Kindu identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a Kindu che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Kindu per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Secondo i cittadini di Kindu, questo centro educativo ha buone referenze.