Ciclo scuola infanzia a Reids Room deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Reids Room per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Nel passo scuola infanzia a Reids Room identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a Reids Room che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Reids Room trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Scuole infanzia a Reids Room hanno guidato le attività volte a migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei centri con nuove interessanti strategie che contribuiscono a migliorare la qualità dell'esperienza educativa dei bambini durante questa fase.
La Loche Ave , La Loche
, Saskatchewan, Canadá - Ver en mapa
La comunicazione tra la scuola e la città (Reids Room) sono accettabili.