Scuola infanzia a Burkina Faso

www.schoolsok.it

Applicazione prima educazione a Nord non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.

Tra le competenze che stimola prima educazione a Nord trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.

Scuola infanzia a  Nord

Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a Nord che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.

La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Nord o asili.

Gli obiettivi scuola infanzia a Nord ciclo è quello di sviluppare le capacità di espressione e di comunicazione attraverso vari linguaggi, verbali e non verbali: il movimento, la musica, la letteratura e l'espressione artistica, e per promuovere la formazione del corpo e motore.

I bambini nei scuole infanzia a Nord vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.


Alcune città hanno trovato a Burkina Faso

Città

L'aria che respiriamo a Ouahigouya dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 56% l'inquinamento.

Conti Il settore dei servizi per il 41% di tutti i posti di lavoro creati a Titao. Di questa percentuale, il 0% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Yako è entro il 25% delle città interessate a Burkina Faso. Ha 2 chiese del periodo romanico.

Il 98% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Gourcy sono disoccupati.

Scuola infanzia a Nord per Contee

Province
Province du Yatenga

Province du Yatenga

Questa provincia è una delle più grandi in Burkina Faso. Province du Yatenga ha una popolazione di 61096 abitanti. La sua posizione in Burkina Faso è molto buona.
Province du Loroum

Province du Loroum

Province du Loroum, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Province du Zondoma

Province du Zondoma

Province du Zondoma ha un clima molto sano, come i suoi 16765 cittadini lo confermano. Confrontando Province du Zondoma con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Burkina Faso può essere migliorata.
Province du Passoré

Province du Passoré

Province du Passoré è una provincia della Burkina Faso. Appartengono alla Nord. Ha una popolazione di 22904 abitanti. Nel 2007, il 0% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
4 County

Migliore Scuola infanzia a Nord

Scuola


"Theatre National de Nice"

Promenade des Arts
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.

"Creche Lucienne Kaboré"

03 BP 7208
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.