Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Curitiba per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Curitiba integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia a Curitiba è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Curitiba trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Ci sono tante madri della classe operaia che non hanno tempo di occuparsi di quel piccolo bambino, ma possono iscriversi a scuola infanzia a Curitiba che li educare bene.
I contenuti, possibilità di scuola infanzia a Curitiba , sono ritenuti i criteri di ampiezza per quanto riguarda gli aspetti che compongono: azioni, le abitudini, regole di base, le procedure di base, le relazioni di base, concetti semplici.
Il 58% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Curitiba sono disoccupati.