Nel passo scuola infanzia a Soignies identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Soignies accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
E'comune per le persone a pensare che i bambini giocheranno ed essere curati nel scuole infanzia a Soignies , sanno che gli insegnanti in programma durante tutto l'anno e sviluppare contenuti matematici, le scienze naturali, sociali, la lingua, la musica, l'arte e l'educazione fisica.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Soignies trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Soignies e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia a Soignies è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
Rue de l'Etuve 58/60
Stoofstraat 58/60
1000 Brussels
Belgium
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Soignies) sono accettabili.
Maarschalk Gérardstraat 18
2000 Antwerp
Belgium
Il 1% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Maarschalk Gérardstraat 18
2000 Antwerp
Belgium è vicino alla nostra zona.
Campus Plaine ULB - Bd du Triomphe 1
1050 Région de Bruxelles-Capitale
Belgium
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
Boulevard du Jardin Botanique 43
1000 Brussels
Belgium
Il 1% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Boulevard du Jardin Botanique 43
1000 Brussels
Belgium è vicino alla nostra zona.
Ave Franklin D. Roosevelt 50
Franklin Rooseveltlaan 50
1000 Brussels
Belgium
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
Jodenstraat 15
2000 Antwerp
Belgium
Il 1% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Jodenstraat 15
2000 Antwerp
Belgium è vicino alla nostra zona.
rue d'Arlon 11
Aarlenstraat 11
1050 Ixelles
Belgium
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
Kasteelpleinstraat 31
2000 Antwerp
Belgium
Il 1% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Kasteelpleinstraat 31
2000 Antwerp
Belgium è vicino alla nostra zona.
Hertoginstraat 17
2018 Antwerp
Belgium
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
Ave F. D. Roosevelt 50
Franklin Rooseveltlaan 50
1000 Région de Bruxelles-Capitale
Belgium
Il 1% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Ave F. D. Roosevelt 50
Franklin Rooseveltlaan 50
1000 Région de Bruxelles-Capitale
Belgium è vicino alla nostra zona.
Avenue Victor Rousseau 75
Victor Rousseaulaan 75
1190 Forest
Belgium
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
Bd Emile Jacqmain 111/-115
Emile Jacqmainlaan 111/-115
1000 Brussels
Belgium
Il 1% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Bd Emile Jacqmain 111/-115
Emile Jacqmainlaan 111/-115
1000 Brussels
Belgium è vicino alla nostra zona.
Rue de Laeken 146
Lakensestraat 146
1000 Brussels
Belgium
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
Impasse Sainte Pétronille 6
1000 Brussels
Belgium
Il 1% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Impasse Sainte Pétronille 6
1000 Brussels
Belgium è vicino alla nostra zona.
Oude Graanmarkt 5
Rue du Vieux Marché aux Grains 5
1000 Brussels
Belgium
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.