Avere 1702 cittadino. A Mouzaki, il 79% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 97% della popolazione.
Tutte le università a Nomós Zakýnthou dare l'opportunità a tutti gli studenti che svolgono fuori professionisti qualificati in vari settori con grandi deflussi nel mercato del lavoro.
C'è stata una crescita degli scambi di studenti e docenti del facoltà universitarie a Nomós Zakýnthou , università e prestigiosi centri di ricerca. C'è stato un aumento di studenti stranieri e progetti di cooperazione che promuovono.
Alcuni servizi offerti da servizi facoltà universitarie a Nomós Zakýnthou includono orientamento professionale, servizi di collocamento, sport e servizi culturali ..., tra molti altri.
Tra le altre cose, il università a Nomós Zakýnthou troverà servizi di supporto specifici per aiutare gli studenti con disabilità e l'accessibilità a tutto il vostro pranzo dal momento che tutti sono atti a trovarlo.
La nuova università può scegliere tra un gran numero di studi nel università a Nomós Zakýnthou secondo la loro priorità, gli obiettivi, i contenuti, la pianificazione ... garantendo un alto livello di qualità.
Per accedere tutte le università a Nomós Zakýnthou non devono avere un grado avanzato, ma non per questo è meno accademico corsi di rigore, ma spesso rivolta a gruppi di professionisti qualificati che non richiedono qualifiche più elevate per le loro attività professionali.
Avere 1702 cittadino. A Mouzaki, il 79% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 97% della popolazione.
La città di Gaïtánion ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
È un città di Grecia. Il suo scudo rappresenta tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 13 km. Il 56% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 42% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Katastárion sono disoccupati.
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 70km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 28% di tutti i posti di lavoro creati a Ambelókipoi. Di questa percentuale, il 95% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 79% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Plános.
Karaağaç
22020 Edirne
Turkey
In questo centro educativo (Nomós Zakýnthou) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.