In facoltà universitarie a La Celle delle metodologie didattiche utilizzate è la valutazione continua (monitoraggio quotidiano di lavoro personale attraverso valutazioni continue) attraverso due strumenti principali: l'uso di tutte le possibilità offerte da Internet e dalle nuove tecnologie ICT e tutorial personali.
La nuova università può scegliere tra un gran numero di studi nel università a La Celle secondo la loro priorità, gli obiettivi, i contenuti, la pianificazione ... garantendo un alto livello di qualità.
Tra le altre cose, il università a La Celle troverà servizi di supporto specifici per aiutare gli studenti con disabilità e l'accessibilità a tutto il vostro pranzo dal momento che tutti sono atti a trovarlo.
Il programma di tutte le università a La Celle offre corsi per tutte le branche della scienza, sia ingegneri matematiche, fisiche, chimiche o, tra gli altri, dando loro l'opportunità di tirocini nei loro studi.
Facoltà universitarie a La Celle sviluppare e mantenere la comunicazione con i datori di lavoro, gli amministratori, i decani, i presidenti e gli insegnanti per massimizzare i bisogni e gli interessi di carriera degli studenti.
Il tutte le università a La Celle comprendono conferenze e seminari su economia, ambiente e vari problemi attualmente servono i suoi assistenti di ampliare le conoscenze su questi argomenti.
rue Henri Dunant
86400 Civray
France
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.
40 Avenue Recteur Pineau
86000 Poitiers
France
Questo centro educativo non lascia indifferenti.