Scuole a Sunrise

www.schoolsok.it

Scuola servizio di mensa nelle scuola a Sunrise promuove l'adattamento degli studenti di una varietà di menu e disciplina nell'atto di mangiare che include la cortesia, la tolleranza, la solidarietà e l'educazione per la convivenza.

Scuole a Sunrise sono istituzioni progettate per la formazione degli studenti sotto la direzione di maestri, generalmente includono la scuola primaria per i bambini e la scuola secondaria per i ragazzi che hanno completato l'istruzione primaria.

Scuola a Sunrise si sforzano di fornire agli studenti una cultura di grandi aspettative e le conoscenze di cui hanno bisogno per avere successo, gli studenti per tutta la vita e creare una visione condivisa per gli studenti, i genitori e gli educatori su ciò che gli studenti devono sapere e saper fare.

Scuole a Sunrise sono organizzati gli spazi macchinato per l'insegnamento e l'apprendimento. Le aule, dove gli insegnanti insegnano e gli studenti imparano, sono di importanza centrale. Aule possono essere specializzati per determinati soggetti, come le aule di laboratorio per l'educazione scientifica e laboratori per l'educazione artistica industriale.

Scuole a  Sunrise

Nella collegi a Sunrise crediamo che tutti i bambini possano imparare ad un livello elevato. Il nostro approccio personalizzato all'apprendimento garantisce ogni bambino ha il potere di raggiungere i loro obiettivi.

Alla collegi a Sunrise è certamente andare posti. Ci si sente un membro accettato della comunità momento del loro arrivo. E'certo che ogni visitatore potrà godere di un caloroso benvenuto.


Categorie a Sunrise (scuola)

Categorie

Risultati Scuole a Sunrise

Scuola


"Montessori Children’s House"

323 S 23rd Ave Hattiesburg, MS 39401
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro didattico (Sunrise) vive all'interno di 5KM.

1 scuola trovate