Scuole a Manchester Center Bennington County > Vermont > Stati Uniti


Scuole a  Manchester Center Les scuola a Manchester Center offrono programmi accademici a terra nelle competenze di base soddisfare le diverse esigenze di ogni comunità scolastica incorporando la tecnologia, matematica avanzata, la scienza hands-on, e lingue straniere insieme con le varie forme di studio dell'arte.
Il Dipartimento di orientamento delle scuola a Manchester Center sono incaricato di assistere il personale docente con l'orientamento e materiali necessari per sviluppare gli obiettivi accademici del corso. Si occupa anche di assistenza tecnica per sostenere le attività e l'attenzione alla diversità.
L'obiettivo delle scuole a Manchester Center è quello di fornire a tutti i bambini con una partenza forte e presto per la loro istruzione formale, sta fornendo'cura Surround'per studenti dai 3 a 6.
Collegi a Manchester Center è un ambiente sicuro amichevole dove il bambino sarà l'amore per imparare. Il campo da calcio, piscina, campi da tennis e il teatro consentono una gamma di classi e le offerte extrascolastiche.
Scuole a Manchester Center hanno molte camere e le aree, che possono comprendere: sala da pranzo o mensa dove gli studenti mangiano pranzo e spesso la prima colazione e gli spuntini, campo sportivo, parco giochi e / o la palestra, cortili delle scuole, auditorium, laboratori e biblioteca con libri, riviste e computer.
I programmi di competenza linguistica nelle collegi a Manchester Center hanno lo scopo di migliorare la realizzazione linguistica dei bambini e perché sottolineano le prestazioni e la progressione, richiedono più tempo curriculum.



Categorie di scuola a Manchester Center




Qui ci mostrano alcuni Scuole a Manchester Center


Manchester Hot Glass Studio & Gallery

79 Elm St Manchester, VT 05255
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo scuola.

20%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

1 scuola trovate

  • 1 Scuola a Manchester Center

Add your business in this website

Sito creato da Julian García Torrens