Il 59% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di San Miguel sono disoccupati.
L'educazione di un bambino inizia molto prima dell'entrata della scuola, è proprio nella vivai a Bolívar dove viene eseguita una fondamentale compito impatto permanente educativo sui bambini.
I centri scuole materne a Bolívar sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
Il ritmo dei bambini da parte scuole materne a Bolívar è molto importante perché sono i primi passi per mettere in atto una vita piena e soddisfacente per il futuro per loro.
Il servizio educativo dei asili nido a Bolívar non considerata nel quadro dell'istruzione obbligatoria ed è completamente volontaria, tanti genitori decidono di non mandare i propri figli. Di solito entrano bambini i cui genitori sono occupati o hanno un lavoro.

Mentre non vi è alcun programma di educazione formale e istituzionalizzato in vivai a Bolívar , sì diverse attività per educare e socializzare il bambino che frequenta la stessa sviluppare, motivo per cui molti genitori scelgono questa opzione e non assumendo una tata.
Si noti che ci asili nido a Bolívar di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
Il 59% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di San Miguel sono disoccupati.
È un persone di Ecuador. Il suo scudo spettacoli tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 36 km. Il 49% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Cdla.Las Colinas, M.Arregui , Guaranda
, Bolívar , Ecuador
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo scuola (Bolívar) per gli altri utenti di vedere.