Avere 2810 persone. A Upper Hell's Gate, il 93% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 34% della popolazione.
L'aula in vivai a Saba , anche se non è l'unico spazio educativo, è il più importante di loro per lo sviluppo nella maggior parte delle sue attività e per essere il luogo dove i bambini trascorrono la maggior parte del tempo.
I centri scuole materne a Saba sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
In asili nido a Saba si prende cura del dettaglio tutti gli aspetti del lavoro con i bambini con un approccio giocoso, cercando di giocare e divertirsi con tutti i tipi di attività.

Data la gamma di alternative asili nido a Saba, ci sono alcuni con orari diversi, con servizio di ristorazione o di non permettere ai genitori di scegliere tra diversi con caratteristiche diverse e in base alle loro esigenze.
In scuole materne a Saba , i bambini iniziano a integrare una serie di linee guida che sarà utile per un ulteriore maturazione. Poiché le attività psicomotorie a inculcare l'igiene e la salute, nonché regole fondamentali di convivenza.
In tempo vivai a Saba è speso nella costruzione di una routine sviluppata a beneficio dei bambini, dove possono avere spazi per la ricreazione, cibo, tempo libero e riposo. Tutti i bambini sono integrati in un cura più personalizzata dove imparano valori e abitudini .
Avere 2810 persone. A Upper Hell's Gate, il 93% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 34% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. The Bottom è entro il 60% delle città interessate a Caraibi Olandesi. Ha 9 piscine.
The Bottom , The Bottom
, Saba
Se si conosce questo centro educativo di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.