Uno degli aspetti importanti scuola a Saint-Rome è la cura di qualità dell'insegnamento. Questo non si riflette solo nella professionalità dei loro insegnanti, ma in un prossimo e familiare con gli studenti.
Scuole a Saint-Rome sono impegnati ad aiutare le scuole, il personale, le famiglie, gli studenti e la comunità a stabilire partenariati attivi che rafforzano l'apprendimento degli studenti e migliorare le scuole.
Gli insegnanti, alla collegi a Saint-Rome, creano piani individualizzati per sostenere e sfidare ogni studente. Questi piani devono essere esaminati da dirigenti scolastici e di reparto ogni termine per assicurare il vostro bambino è in corso e che devono essere apportate rettifiche.
I programmi di competenza linguistica nelle collegi a Saint-Rome hanno lo scopo di migliorare la realizzazione linguistica dei bambini e perché sottolineano le prestazioni e la progressione, richiedono più tempo curriculum.
Le scuole a Saint-Rome si è impegnata a trasformare la vita di tutti i bambini attraverso l'insegnamento in un sistema di scuole innovative che collaborare con la comunità, le famiglie e gli studenti a sviluppare in ogni discente le conoscenze, le abilità e il carattere di eccellere in un college, carriera, e la vita.
Ci sono anche scuola a Saint-Rome non governative, chiamate scuole private. Le scuole private possono essere necessari quando il governo non fornisce un'istruzione adeguata, o speciali, possono anche essere religioso o scuole che hanno un più alto livello di istruzione o di cercare di promuovere altre realizzazioni personali.
11 avenue Doct Ferral
12170 Réquista
France
Questo scuola è uno dei migliori esponenti della zona.
Avenue Raymond Bel
12550 Coupiac
France
Questo centro educativo non lascia indifferenti.
14 Rue Sergent Goulesque
12170 Réquista
France
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
11 Avenue Doct Ferral
12170 Réquista
France
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro didattico (Saint-Rome) per gli altri utenti di vedere.