Scuole infanzia a Blahodatne bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Applicazione prima educazione a Blahodatne non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Blahodatne integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Blahodatne accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Blahodatne trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Nel passo scuola infanzia a Blahodatne identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Hrubieszowska 4
22-530 Kryłów
Poland
La comunicazione tra la scuola e la città (Blahodatne) sono accettabili.