Avere 29481 vicini. A Constanza, il 80% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 52% della popolazione.
Scuole infanzia a Constanza offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.
prima educazione a Constanza è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.
Scuola infanzia a Constanza è una buona opzione per i genitori che non vogliono che i loro bambini siano un ostacolo per loro nel loro posto di lavoro, ma anche è possibile visualizzare ulteriori informazioni su SchoolsOK.
In scuole infanzia a Constanza gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
Il momento migliore per eseguire la prima educazione a Constanza è nei primi sei anni di vita poiché sono caratterizzati da un elevato grado di plasticità neuronale, consentendo l'acquisizione di funzioni di base come il controllo posturale, deambulazione o linguaggio.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Constanza o asili.
Avere 29481 vicini. A Constanza, il 80% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 52% della popolazione.
Lic P Díaz 46 , Santo Domingo
, Dominican Republic
Il 42% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Lic P Díaz 46 , Santo Domingo
, Dominican Republic è vicino alla nostra zona.
Cotorra 5 , Santo Domingo
, Dominican Republic
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Santo Domingo) sono accettabili.
M A Monclus 304 , Santo Domingo
, Dominican Republic
In questo scuola (Constanza) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.