Tra le competenze che stimola prima educazione a San Rafael Pie de La Cuesta trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Gli obiettivi scuola infanzia a San Rafael Pie de La Cuesta ciclo è quello di sviluppare le capacità di espressione e di comunicazione attraverso vari linguaggi, verbali e non verbali: il movimento, la musica, la letteratura e l'espressione artistica, e per promuovere la formazione del corpo e motore.
Scuole infanzia a San Rafael Pie de La Cuesta hanno guidato le attività volte a migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei centri con nuove interessanti strategie che contribuiscono a migliorare la qualità dell'esperienza educativa dei bambini durante questa fase.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a San Rafael Pie de La Cuesta o asili.
Applicazione prima educazione a San Rafael Pie de La Cuesta non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Scuole infanzia a San Rafael Pie de La Cuesta hanno la loro perfettamente adeguata per l'utilizzo da parte di bambini e le aule di sicurezza, oltre a perfetto servizio di nutrizione e portici dove il personale si prende cura dei bambini.
5 C 7-45 Z-14 , Guatemala
, Guatemala
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro didattico (San Rafael Pie de La Cuesta).
4av. 12-63 zona 14 , Guatemala
, Guatemala
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
12 Avenida 1930 Zona 10 , Guatemala
, Guatemala
84% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro didattico dal vivo o di lavoro entro un raggio di 86 km.
18 AV 0-45 Z-3 QUETZALTENANGO , Quetzaltenango
, Guatemala
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.