Il 57% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Lihula sono disoccupati.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Läänemaa accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Il momento migliore per eseguire la prima educazione a Läänemaa è nei primi sei anni di vita poiché sono caratterizzati da un elevato grado di plasticità neuronale, consentendo l'acquisizione di funzioni di base come il controllo posturale, deambulazione o linguaggio.

Ciclo scuola infanzia a Läänemaa svolge un ruolo chiave nell'apprendimento e nello sviluppo di tutti i bambini. Come primo passo durante i suoi anni saranno pronti ad affrontare le sfide del futuro.
Prima educazione a Läänemaa può essere applicato per sviluppare le competenze, come imparare a camminare, movimento, giochi di coordinazione in gruppo, imparare ad ascoltare, stimolare la lingua e molti di più per lo sviluppo dei bambini.
I bambini nei scuole infanzia a Läänemaa vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
Scuole infanzia a Läänemaa hanno la loro perfettamente adeguata per l'utilizzo da parte di bambini e le aule di sicurezza, oltre a perfetto servizio di nutrizione e portici dove il personale si prende cura dei bambini.
Il 57% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Lihula sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 79% di tutti i posti di lavoro creati a Uuemõisa. Di questa percentuale, il 31% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 11805 vicini. A Haapsalu, il 52% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 83% della popolazione.